Villetta in piscina
Nel colle di Barraccamanna, zona residenziale a nord del centro di Cagliari, sorge un quartiere residenziale di villette ad uno o più piani di nuova costruzione.
La zona, di recente espansione, presenta i servizi essenziali come scuole, farmacie e market e in alcuni punti si caratterizza per un’ampia visuale sul golfo di Cagliari.
L’immobile è stato realizzato nel 2014, è stato costruito nel pieno rispetto dell’ambiente con materiali ecologici e certificati.
E’ certificata in classe A+ è stata completata con impianto elettrico domotico e pavimento radiante con un intervento importante di isolamento acustico e termico.
Completano il confort il riscaldamento ad acqua calda sanitaria con pannelli solari e fotovoltaici.
In particolare la cantina è stata realizzata in cemento armato con i muri perimetrali in alveolater termico nel pieno rispetto del confort e del risparmio energetico.
La piscina costruita manualmente e non è un prefabbricato e i pavimenti sono stati realizzati a livello in VPC flottante.
Caratteristiche dell’immobile: isolamento acustico, isolante termico, riscaldamento a pavimento, pannelli solari e pannelli fotovoltaici.